Aggiornamento settembre 2023 – il Cambiamento di iowancandle

“Tutti possiamo reinventarci. Se ci accorgiamo di non esser felici, diamoci una seconda possibilità”
(Luciano De Crescenzo)

Avrai certamente notato che nell’ultimo periodo iowancandle ha subito delle piccole ma inevitabili modifiche.

  1. Non ci sarà più la candela letteraria con la sua collezione, ma rimarrà solo la candela personalizzata. Questo perchè non me la sento più di correre dietro le uscite editoriali e cercare di capire quale libro ha più hype e crearci una o più candele sopra. Preferisco invece lasciarti la possibilità di richiedere la TUA candela personalizzata, del tuo personaggio/libro/scena preferiti. Potrai scegliere ogni cosa, dall’immagine al colore della tin, e molto altro ancora. E tutto questo, ad un prezzo ridimensionato, ovvero non più 15/20 €, ma bensi 9/12 €, come il prezzo di listino di una candela normale presente sullo shop.
  2. Le candele letterarie che troverai caricate saranno quelle disponibili in magazzino, quindi una volta finite.. sono finite! Non torneranno mai più sullo shop.
  3. Verranno introdotte più wax melt, cialde, tart, come preferisci chiamarle. Piccole o grandi, di tutti i colori e formati, profumano più di una candela e sono di facile utilizzo: basta solo un lumino ed un bruciatore!
  4. Altre new entry che presto arriveranno, saranno le candele a forma. Prevalentemente una linea moderna, elegante e naturale per ogni esigenza di casa, dal puro arredamento estetico al regalo di compleanno, ad un cadoux, ad una bomboniera per eventi importanti. Avranno una loro sezione e un loro catalogo specifico.

Sono passati ormai 3 anni dall’apertura di questo bellissimo progetto che è iowancandle. E’ stato bello lavorare con tutti questi colori e etichette di personaggi e libri. Ma dopo una lunghissima riflessione ho capito che non era questo il modo per trasformare un hobby in un lavoro. Ho dovuto cambiare, rivoluzionarmi, quasi ricominciare da zero. E’ stato difficile, ho ancora tanta paura. Ma il primo passo è stato fatto e almeno questo mi rende predisposta a fare i successivi, sempre in miglioramento. Spero che continuerete a seguirmi e ad amare iowancandle come avete fatto fin’ora.

Iowancandle non sarebbe arrivata fin qui senza tutti voi.

Grazie di cuore,
Emanuela